Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:06:22

Queste due linee sui tuoi palmi si incrociano? Ecco cosa vuol dire!!

La lettura dei palmi viene utilizzata da molti pagani moderni e praticanti New Age per intrpretare la personalità. E’ richiesta una profonda comprensione delle linee maggiori e di quelle minori. Prima di tutto, occorre spiegare che nella chiromanzia, una mano viene considerata attiva, mentre l’altra passiva. La mano attiva è quella dominante. La mano passiva indica i tratti ereditati. La mano dominante mostra i cambiamenti dovuti agli eventi della vita. Ove vi sia una grande differenza tra le linee della mano passiva e quelle della dominante, significa che questa persona ha lavorato duramente per sviluppare se stessa. La linea del cuore corre orizzontalmente nella parte superiore del palmo. Riflette lo stato del tuo cuore a livello fisico ed emotivo. La linea della testa attraversa orizzontalmente il centro del palmo. Riflette lo stato della tua mente e del tuo cervello. La linea della vita curva intorno alla base del pollice, a partire dalla zona tra indice e pollice. Contrariamente alla credenza popolare, questa linea non indica in realtà quanto tempo vivrai ma, piuttosto, degli aspetti quali forza, vitalità e prosperità. La linea del destino corre verticalmente dalla base fino al centro del palmo della mano (attenzione! Non tutti hanno questa linea). Essa indica aspetti quali il successo, il percorso di carriera e la vocazione.
La linea del cuore può essere letta in entrambe le direzioni (dal mignolo all’indice o viceversa). Se la linea del cuore inizia sotto il dito indice, significa che sei schizzinoso quando si tratta di amore. Una linea del cuore che inizia sotto il medio indica una persona egoista nelle questioni d’amore. Se inizia al centro del palmo, la persona s’innamora facilmente. L’assenza della linea del cuore indica un individuo che è governato dalla logica piuttosto che dall’emozione. Una linea non troppo pronunciata indica che la persona è distaccata e dà poca importanza alle emozioni. Una linea del cuore dritta e corta indica un individuo che non è particolarmente sensibile al romanticismo. Una linea lunga e sinuosa indica qualcuno che esprime liberamente le proprie emozioni. Una linea ondulata indica molti rapporti e/o amanti, con un’assenza di rapporti seri. Se la linea del cuore è diritta e parallela a quella della testa, indica che l’individuo ha una buona gestione delle proprie emozioni. Una linea del cuore che tocca quella della vita significa che il cuore tende a rompersi facilmente. Una linea del cuore rotta o con piccole linee che l’attraversano può indicare un trauma emotivo. Una linea incatenata può significare depressione.
La linea della vita riflette la salute fisica, il benessere generale e gli eventi della vita più importanti (per esempio, eventi catastrofici, lesioni fisiche e spostamenti). Se la linea della vita è assente, la persona potrebbe essere tesa, ansiosa e nervosa. Una linea debole indica un individuo che ha una vita senza avventura e dal basso consumo energetico. Una linea profonda denota una persona con un percorso di vita più agevole. Se la linea della vita è lunga e profonda, indica buona salute, vitalità e resistenza. Una linea breve e profonda mostra una persona che supera facilmente i problemi fisici. Una linea della vita sinuosa significa che la persona ha abbondanza di energia. Una linea retta che è vicina al bordo del palmo della mano significa che l’individuo è cauto. Una linea che corre vicino al pollice indica una persona che si stanca facilmente. Se la linea si muove in semicerchio, dimostra forza ed entusiasmo.

Loading...

art1 art2


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.