Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:07:58

Fabri Fibra morto in un incidente (ma è una bufala)

Fabri Fibra morto in un incidente

Fabri Fibra morto in un incidente

Senigallia (Ancona), 1 maggio 2013-”Fabri Fibra morto in un incidente”, è così che recita il tweet-shock che arriva direttamente dal telefonino del giornalista Enrico Mentana, direttore del tg La7. I fan del rapper stentano a crederci, erano già partite le frasi ad effetto per ricordare il rapper nativo di Sinigallia; cala il caos ma molti sono diffidenti. Poco dopo arriva infatti la smentita: Mentana ha voluto chiarire la questione dicendo ”scusate è tutta una bufala, un imbecille ha pensato di farmi un scherzo e ha scritto questo falso tweet”. Non sarebbe la prima volta che il rapper vene dichiarato morto.

Loading...

Ma poi si scopre che è un bufala.. Non è una novità

Per il rapper non è una novità. Infatti già nel 2006 Fabri Fibra era stato dato per morto, lui stesso aveva voluto ironizzare sulla cosa aprendo il video di una sua canzone “Mal di stomaco” con un finto video di SkyTg24 in cui si annunciava la morte del rapper. Scaramanzia? Certo è che queste bufale fanno comunque venire i brividi.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.