Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:19

E’ nato un maialino con la faccia da scimmia: “Mai visto nulla di simile, fa paura”

Un maialino con le sembianze di una scimmia? Secondo il veterinario che lo ha visitato, si tratta di una malformazione genetica. Sul web il video che lo vede protagonista sta letteralmente spopolando. Gli utenti, come spesso accade in questi casi, ipotizzano le assurdità più disparate, tra cui quella che la malformazione potrebbe essere frutto dell’inquinamento ambientale. Il maiale è stato trovato da un allevatore di Ciego de Avila, Cuba, che lo ha mostrato ai propri concittadini, scatenando curiosità e stupore. “Non ho mai visto nulla di simile”, dice uno di loro. Sfortunatamente l’animale è morto solo quattro giorni dopo la nascita.

Loading...

Video http://magazine.excite.it/maiale-con-la-faccia-da-scimmia-nasce-a-cuba-ricercatori-allibiti-la-spiegazione-e-inquietante-video-N164113.html


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.