Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:52

Breaking Bad: spopola sul web la parodia di Frozen

Parodia Breaking BAd

Parodia Breaking BAd

Loading...

Il video su YouTube ha già oltre 5MLN di visualizzazioni

In attesa dell’uscita del prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, ecco che arriva sul web questo simpatico video sviluppato dal duo comico Animeme, formato da Alex Negrete e Zack James. Se volete dare un’occhiata al loro canale su youtube ecco il link.

“Do you want to build a meth lab?”

Nel video Walter White cerca di convincere Jessie a tornare a lavorare con lui passando più tempo insieme. Vengono riproposti tutti i momenti salienti ed esilaranti della serie tv ideata da Vince Gilligan che ha fatto record di ascolti in America.

L’aspetto divertente sta nel fatto che il video è tutto basato sulla scena del cartone Walt Disney Frozen in cui Anna cerca di convincere Elsa a passare del tempo con lei con la celebre frase “Do you want to build a snowman?”.

In questo caso la frase è stata ovviamente rimaneggiata con un dissacrante “Do you want to build a meth lab?”, in italiano “Vuoi costruire un laboratorio di metanfetamina?”.

Ecco il video della parodia di Frozen targata Breaking Bad:


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.