Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:13:40

Un papà scatta una foto alla moglie incinta ma “appare” un intruso (FOTO)

È naturale che con un evento così belle come l’arrivo di un figlio viene la voglia di immortalare dei momenti così teneri e unici per sempre. Così il marito protagonista di questa stramba storia ha scattato una semplice foto a sua moglie. Questa foto però al momento sta facendo il giro del web. Il motivo non è necessario spiegarlo, vi basterà vedere le foto.
Dietro all’obiettivo c’è un papà americano di nome Dan Mozer, che immortala la moglie ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza in spiaggia, con il mare alle spalle.

Loading...

fotodelfino
Proprio in quell’istante però si è infilato nell’obiettivo un intruso, un delfino bellissimo che salta nell’acqua.
Ecco cosa ha detto Dan in un’intervista rilasciata a Yahoo:“Quando l’ho visto, ho esclamato ‘ Oh, mio Dio ! ‘ Purtroppo , lei non l’ha visto “. Sarà un chiaro segno del bebè che nascerà?
Il futuro papà ha impostato lo scatto su 3 foto alla volta, fino a che è riuscito a catturare il momento giusto, i secondi del salto. Non credete sia magnifico?


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 7 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.