Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:18:03

Ti racconto l’Amore in 4 minuti: “Jinxy Jenkins e Lucky Lou”

Ti racconto l'Amore in 4 minuti: "Jinxy Jenkins e Lucky Lou"

Loading...

L’Amore? È completare i propri pregi e i propri difetti con quelli dell’altro

Questo cortometraggio ti racconta che le persone che amiamo rendono la nostra vita più bella proprio perché sono complementari a noi: dalla loro forza noi traiamo incoraggiamento e nei loro momenti difficili siamo noi a sfoderare la grinta per aiutarle. La cosa che più si apprezza di questo corto è che non è mai sdolcinato, anzi, è piuttosto movimentato!

Jinxy Jenkins e Lucky Lou è stato creato e diretto da Michael Bidinger e Michelle Kwon e prodotto dal Ringling College of Art and Design; eletto “Best Computer Animated Short” al SIGGRAPH 2015 Jinxy Jenkins e Lucky Lou è la migliore metafora per raccontare l’amore con tutti i suoi guai e vi farà davvero emozionare.

La tua persona speciale è quella che quando stai su un carrello senza freni che scende tutta velocità per le strade di San Francisco riesce a fare un’impennata sullo sportello di una macchina e farti divertire come un matto. Come Lou e Jenkins.

Prima di guardare il video ti chiedo solo una piccola gentilezza: condivideresti l’articolo con qualcuno di veramente speciale con te ?

Grazie!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.