Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:19:44

Ti mangi le caccole? Ecco cosa succede al tuo corpo

Inoltre...

Indice

Loading...

6. Parolacce: sono liberatorie e ci permettono di alleviare lo stress, e persino ridurre il dolore.
7. Pennica: dormire un’oretta nel pomeriggio, combatte lo stress, aumenta la creatività e contrasta le malattie cardiache.
8. Letto sfatto: secondo uno studio le lenzuola e le coperte lasciate in disordine allontanano gli acari e i batteri poiché evitano che la temperatura si innalzi trasformando il letto in un luogo perfetto per questi esseri viventi che si nutrono dell’umidità creata dalla biancheria del letto.
9. Pigrizia: uno studio ha dimostrato infatti che il nostro cervello si impegna a risparmiare più energie possibili e non andare in palestra è un modo per non metterlo sotto sforzo.
10. Pausa caffè: incentiva i lavoratori e fa bene alla salute poiché limita l’insorgere di fastidi come il mal di testa, il mal di schiena o l’affaticamento della vista.
Siete più giustificate a fare cose che in genere vengono criticate. Cosa aspettate a metterle in pratica? In fondo, è “per la vostra salute”. CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.