Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:01:57

Ti mangi le caccole? Ecco cosa succede al tuo corpo

Abitudini malsane utili

Indice

Loading...

1. Birra e vino rosso: nel vino rosso e nella birra è presente lo xantumolo, una molecola che aiuta a potenziare le funzioni cognitive.
2. Caccole: mangiarle fortifica il sistema immunitario. Uno studio dimostra infatti che i germi presenti nel muco del naso, se ingeriti, portano ad un immediata risposta del sistema immunitario che, così facendo, si rafforza.
3. Carboidrati: sono ideali che chi ha l’abitudine di alzare spesso il gomito. Il calo di glucosio, provocato dall’eccesso di alcol può essere risolto proprio con una colazione ricca di carboidrati.
4. Cioccolato: migliora la memoria, grazie ai flavonoidi di cui è ricca, e, se fondente, aiuta a dimagrire.
5. Sesso occasionale: Siamo cresciuti in una società basata sulla monogamia e il sesso dopo il matrimonio, ma, secondo uno studio americano, per essere felici non abbiamo per forza bisogno di due cuori e una capanna. Il sesso occasionale, se scelto con l’obiettivo di divertirsi, aumenta l’autostima e diminuisce lo stress. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.