Domenica, 26 marzo 2017 - ORE:09:20

Sotto le lenzuola: 5 cose che vogliono le donne (e che gli uomini non sanno)


Non è facile per gli uomini capire le fantasie sessuali femminili. Ma ci sono delle cose vanno bene un po’ a tutte. Il sito “The Good Men Project” ha raccolto le richieste delle donne, elencando le cinque più gettonate.

1) Non simulare un film porno. Le donne si accorgono quando i compagni imitano scene viste in film hot e non gradiscono affatto. Meglio la spontaneità.
2) Non sopravvalutare la durata. Una “lunga maratona” potrebbe diventare estenuante per lui ma anche per lei, facendo perdere a entrambi l’entusiasmo iniziale.
3) Lei sa come raggiungere l’orgasmo. Se il partner non riesce a soddisfare la compagna, dovrebbe chiederle consiglio. Lei avrà sicuramente la giusta chiave.
4) No all’orgasmo a tutti i costi. Se l’uomo si mette in testa di far raggiungere l’obiettivo alla compagna in tutti i modi, questo può diventare frustrante per entrambi.
5) Non eccedere con la forza. Quando il corpo è eccitato è molto sensibile e un’irruenza eccessiva può non piacere al gentil sesso.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 26 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.