Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:23

Un sosia di Steve Aoki si aggira allo Stereosonic di Perth

sosia di Steve Aoki

sosia di Steve Aoki

Loading...

Stesso look, sembra proprio il famoso dj Steve Aoki. Peccato che sia solo un sosia

Si chiama Jarrad Seng (lo potete trovare qui), un fotografo professionista con base a Perth che ha deciso di effettuare un interessante esperimento sociale: travestirsi da Steve Aoki. Stessa barba (finta), stessi capelli lunghi (veri), stesso look con occhiali e vestiti sgargianti!

Il piano? Passeggiare allegramente tra la folla di fan durante lo Stereosonic a Perth, il tutto ripreso da una telecamera nell’arco di 3 ore. In poco meno di 5 giorni il video ha già raggiunto 780mila visite.

I risultati con i fan si rivelano strepitosi: tutti voglio fare selfie e foto con lui. Qui sotto il video completo.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.