Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:02:24

Si veste come le star e spopola su Instagram

imita le Star

Si veste come le star

Loading...

Waverider si veste come le star e diventa il nuovo fenomeno social

In America c’è un ragazzo che si veste come le star e manca poco le supera per popolarità. Stiamo parlando di Waverider. I più attenti sapranno che questo è anche il nome di un supereroe di Armageddon 2001, un famoso fumetto della DC. Ma questo tipo è davvero super non tanto come eroe ma perché ha l’innato talento di imitare le star e vestirsi esattamente come loro facendosene clamorosamente beffa. (Questa non è una novità, ricordate Peetjet?)

Così ha ricreato il travestimento da Sfinge di Katy Perry, si è messo in testa degli spaghetti per imitare Taylor Swift e si è messo dei panini nel reggiseno per essere come Beyoncé.

be

Waverider è diventato un vero fenomeno su Instagram: un milione e mezzo di followers conquistati in pochissime settimane e un’attenzione mediatica inarrestabile, quasi fosse veramente lui la star di turno e non i personaggi che decide di prendere per i fondelli.

Quello che viene da chiedersi è: cosa sarebbe successo se Waverider fosse nato nella permalosissima Italia? Mentre ci pensate qui sotto c’è una gallery composta al 100% da icone pop del nostro tempo: Rihanna, Miley Cyrus, Taylor Swift, Nicki Minaj…

wreking ball

veste come le star

taylor

hunger games

cantante

10

11


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.