Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:01:34

Se fai queste cose davanti al tuo ragazzo significa che vivi una grande storia d’amore

Come si può misurare quanto amore una persona prova per un’altra? È assai comune chiedersi quanto amor eil partner provi per noi, cosa sarebbe disposto a fare pur di non perderci. In realtà una vera e propria risposta, in termini di quantità, non esiste.
Però una cosa, un’abitudine di coppia può dire davvero tanto sul grado di affiatamento di due persone.
Secondo un sondaggio, infatti, le coppie che appaiono più forti sono quelle che hanno il maggior grado di confidenza e il numero minore di inibizioni.
Quale modo migliore per mostrare la vostra più totale fiducia e il più sincero amore, al vostro partner, se non quello di fare delle belle e puzzolenti scorregge?
Ecco perché la scoreggia è sintomo di amore profondo.

Loading...

1. Scoreggiare davanti al proprio partner è una prova di amore profondo. È una dimostrazione del fatto che tu ti senti veramente a tuo agio.
2. Tra l’altro, se il tuo uomo non dice nulla quando le annusa vuole dire che non prova abbastanza amore per te. Lasciarsi andare è segno di intimità e confidenza.
3. Anche il tuo lui deve scorreggiare, solo così riesce a farti capire che ti ama. Soprattutto se lo fa sotto le coperte: vuole che stia a calduccio.
4. Gli uomini, tra l’altro, lo fanno molto rumorosamente perché è segno d’orgoglio.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.