Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:01:20

Ragazza scatta un semplice Selfie e Scopre l’origine delle sue Paure

Bethny Havey non sapeva a cosa andava incontro quando decise di fare una semplice foto da condivide son la sua community social su snapchat. La ragazza intitolò lo scatto Photo Bomba ma tra i parenti che erano con lei in quel momento intravede una figura sospetta, che in realtà non era con loro in quel momento.
Inm un primo mento la ragazza non aveva nemmeno notato quella figura di donna seduta proprio nell’angolo tra lei e una sua parente. A fargliela notare è un suo amico.
Dal quel momento la ragazza dell’Irlanda del Nord, ha cominciato a pensare che la sua casa fosse infestata di fantasmi e ha incominciato a dare delle spiegazioni a fatti molto particolare che accadevano nella sua casa.
Ora però al pensiero di andare nel soggiorno di casa dove ha visto l’ambigua figura.

Loading...

foto fantasma


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 57 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.