Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:21:56

New York: Tatua il figlio di 9 Mesi. Arrestata

tatua il figlio

Loading...

I tatuaggi sono una tecnica di decorazione corporale dell’uomo. Fino a poco tempo fa, questi tattoo erano a carattere permanente, invece oggi con l’invenzione di nuove tecniche è stato possibile realizzare decorazioni temporanee. Ci sono tantissimi tipi di tatuaggi, da quelli più piccoli, a quelli che coprono una grande parte della pelle. Ci sono anche persone talmente “pazze” dei tattoo, che arrivano al punto di tatuare il proprio figlio all’età di 9 mesi.

Una madre tatua il figlio: scandaloso

E’ accaduto ad Albany, nello stato di New York, dove una donna, Trokerns Franny, ha fatto incidere nel piccolo braccio del proprio figlio, un tribale. Il tatuaggio è stato realizzato dal compagno, che di mestiere fa il tatuatore.

A scoprire tutto ciò, è stata la Baby Sitter, che non riusciva a capire il motivo del pianto continuo del piccolo. La ragazza ha subito chiamato la Polizia, che ha arrestato la donna, che di mestiere faceva la spogliarellista. La notizia è andata in onda persino sulla radio locale, Kiss FM 96.9, che ha riportato la notizia nel proprio sito internet. Mi chiedo, com’è possibile fare una cosa del genere? Il piccolo da grande avrebbe anche potuto rifiutare ogni tipo di decorazione, ma essendo piccino non può ovviamente rifiutare.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.