Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:23:52

Quando sei nato? Scopri a che albero della vita appartieni!

È il simbolo della natura, della vita e della famiglia, l’albero e conoscere il nostro, quello che ci racconta della nostra vita, delle nostre origini, rivelandoci i nostri avi. Secondo l’oroscopia celtica, ad ogni persona corrisponde un albero che ne rappresenta indole e carattere. Come scoprire il proprio albero? Basta esaminare la data del proprio compleanno. Ecco con quale albero coincide:
Mesi: Novembre-Dicembre
dal 24 ottobre al 11 novembre: Noce
dal 12 novembre al 21 novembre: Albero di Castagno
dal 22 novembre al 01 dicembre: Albero di Ciliegio
dal 02 dicembre al 11 dicembre: Albero di Hornbeam
dal 12 dicembre al 21 dicembre: Fico
il 22 dicembre: Faggio
dal 23 dicembre al 01 gennaio: Albero di Mela
Mesi Gennaio-Febbraio
dal 02 gennaio al 11 gennaio: Albero di Abete
dal 12 gennaio al 24 gennaio: Albero dell’Olmo
dal 25 gennaio al 03 febbraio: Cipresso
dal 04 febbraio al 08 febbraio: Pioppo
dal 09 febbraio al 18 febbraio: Cedro
dal 19 febbraio al 28 febbraio: Pino
Mese Marzo
dal 01 marzo al 10 marzo: Salice Piangente
dal 11 marzo al 20 marzo: Albero di Lime
il 21 marzo: Rovere
dal 22 marzo al 31 marzo: Albero di Nocciole
Mese Aprile
dal 01 aprile al 10 aprile: Albero Rowan
dal 11 aprile al 20 aprile: Albero di Acero
dal 21 aprile al 30 aprile: Noce
Mese Maggio-Giugno
dal 01 maggio al 14 maggio: Pioppo
dal 15 maggio al 24 maggio: Albero di Castagno
dal 25 maggio al 03 giugno: Albero di Ciliegio
dal 04 giugno al 13 giugno: Albero Hornbeam
dal 14 giugno al 23 giugno: Fico
il 24 giugno: Albero di Betulla
dal 25 giugno al 04 luglio: Albero di Mela
Mesi Luglio-Agosto
dal 05 luglio al 14 luglio: Abete
dal 15 luglio al 25 luglio: Olmo
dal 26 luglio al 04 agosto: Cipresso
dal 05 agosto al 13 agosto: Pioppo
dal 14 agosto al 23 agosto: Cedro
dal 24 agosto al 02 settembre: Pino
Mesi settembre-Ottobre
dal 03 settembre al 12 settembre: Salice Piangente
dal 13 settembre al 22 settembre: Albero di Lime
il 23 settembre: Olivo
dal 24 settembre al 03 ottobre: Albero di Nocciole
dal 04 ottobre al 13 ottobre: Albero di Rowan
dal 14 ottobre al 23 ottobre: Acero
dal 24 ottobre al 11 novembre: Noce
ecco le vostre caratteristiche:
PIOPPO, l’incertezza
Siete persone dotate di un forte senso dell’estetica, in genere, non amate situazioni particolarmente rischiose,e avete una forte insicurezza personale che spesso condizione parecchio la vostra professioni e i vostri affetti. Amate ritagliarvi un angolo sicuro, e siete dotati si una spiccata indole artistica. Non amate la finzione e siete seri ogni volta che vi impegnate in una relazione.
ALBERO DI BETULLA, l’ispirazione
Hai un’indole appassionata, ambiziosa, empatica e amichevole, non pretenziosa, modesta e lontana dagli eccessi. Detesti la volgarità e siete alla costante ricerca della calma e del contatto con la natura dove possono esprimere al meglio la loro immaginazione.
ABETE, il mistero
Amate tutto ciò che è bello e siete persone pino di talento ma anch perfezioniste e sofisticate. Siete persone industriose ed eclettiche e anche, generalmente, molto testarde. Sono tipetti che o si amano o si odiano e amano circondarsi di persone sincere.
ACERO, la mente aperta
Siete persone che amano la riservatezza e sono per il carpe diem, amano fare nuove esperienze ma soffrono spesso di eccessivo nervosismo. Avete una buona memoria ed un’intelligenza veloce, ma il profilo amoroso è piuttosto tormentato.
ALBERO DI NOCCIOLE, la cosa straordinaria
Siete affascinanti e spesso diventate molto popolari, benvoluti e desiderati. Avete grandi ambizioni e non guardate in faccia a nessun pur di conquistare i vostri obiettivi. Quelle che più vi animano sono le cause a sfondo sociale. In amore siet spesso un po’ capricciosi…
ALBERO DI CASTAGNO, l’onestà
I nati sotto il castagno sono dotati di una bellezza straordinaria e di un interesse sorprendente. Sono persone che “rimangono impresse”, anche se non si sforzano per attirare l’attenzione. Godono di uno sviluppato senso della giustizia, sono vivaci e coinvolgenti ma per natura diplomatici. L’unico difetto dei “Castagnetti” è l’irritabilità, si innervosiscono infatti molto facilmente. Il nato sotto il segno del castagno molte volte si sente incompreso, tal volta per mancanza di sicurezza in sé stesso, tal altra perché accecato da un pressante senso di superiorità. Cosa che gli rende difficile trovare un “compagno per la vita”.
ALBERO DI CILIEGIO, l’ambizione
Siete vivaci, impulsivi, esigenti, ambiziosi, intelligenti e pieni di talenti ma anche molto permalose. Predete seriamente ogni tipo di rapporto e donate fiducia ed ampore a

Loading...

loro natura a volte il cervello controlla il cuore, ma non è detto che questo sia in assoluto un difetto.
FAGGIO, la creatività
Amate il puro piacere, ed è materialista. Vi piace troppo sentirvi e vedervi belli e stare in forma bello, mantenere la linea e vi sentite al sicuto progettando la vostra vita al meglio.
ALBERO HORNBEAM, il buon gusto
Vi piace tenere sotto controllo tutto quello che fa parte della vostra vita, siete persone che amano prendersi cura del corpo e della bellezza, e controllare le proprie finanze. Siete alla ricerca della bontà e di un compagno dotato di grande sensibilità.
ALBERO DI LIME, il dubbio
Non riuscite a tollerrate in alcun modo lo stress ed il lavoro eccessivo ma non siete pigri vi piace solo dedicarvi alle vostre passione stare in viaggio. Avete un grande animo, e avete molti talenti, ma non avete la tenacia di portarli avanti. In amore è la gelosia a mettervi KO.
ALBERO DI MELE, l’amore
Siete in ogni momento ispirati dall’amore, sei una persona molto carismatica e che si fa notare, spiccatamente attraente. Inoltre, siete dotati di un’aura gradevole, vanitosa, avventuriera, sensibile.
OLMO, la mentalità nobile
La vostra parole d’ordine è eleganza. Siete dotati di mentalità nobile, e avete grandi capacità di comandare ma non riuscita ad ubbidire. Fate difficoltàa perdonare gli errori commessi e siete dotati di buon senso dell’umorismo.
ALBERO ROWAN, la leggerezza
Queste persone sono sempre in attività, non amano stare ferme, tanto da amare quasi le complicazioni che la vita gli mette di fronte. Non si fanno problemi a mostrare le loro emozioni. Hanno un’indole artistica molto spiccata che viene influenzata dalla grande sensibilità che possiedono.
CEDRO, la fiducia
Amate il lusso ma è una persona per niente timida, sicura di sé, capace di prendere rapidamente decisioni anche importanti; ama impressionare gli altri, è determinata ma a volte troppo impaziente e sognano un amore romanzato.
CIPRESSO, la fedeltà
Siete persone capaci di adattarsi a tutto e a tutti. Infatti, siete persone soddisfatte e ottimiste che però aspirano al denaro ed al riconoscimento. I “Cipressini” odiano la solitudine, sono infatti persone molto empatiche.
NOCE, la passione
Siete persone passionali ed implacabili che a volte tendono a mettere al primo posto il proprio ego. A volte diventano aggressive, ma sanno sempre essere spontanee. In amore le persone nate sotto il segno del Noce sono compagni difficili molto gelosi ma altrettanto appassionati e non accettano compromessi.
OLIVO, la saggezza
Siete persone positive che amano il sole, e disdegnano l’aggressività e ogni tipo di violenza. Siete persone tolleranti e calme, e che non esita a combattere contro ingiustizie. Siete soggetti a gelosia estrema.
PINO, la cosa particolare
Non riuscite a prendere facilmente confidenza con gli estranei, spesso è oggetto di cocenti delusioni. Sei una persona molto robusta e molto attiva, naturale, spontanea e di carattere pratico.
ROVERE, la prodezza
Siete coraggiose, implacabili e indipendenti ma avete un animo sensibile, anche fin troppo. Amate stare n attività e la pigrizia non è una parola che appartiene al vostro vocabolario.
SALICE PIANGENTE, la malinconia
È un albero che rappresenta le persone malinconiche, attraenti e molto socievoli. Sei una persone che ama sognare, viaggiare sei anche piuttosto capricciosa. Vivi di onesta e gli altri ti ritengono un punto di riferimento.
FICO, la sensibilità
Sono persone forti e di grande temperamento. La tenacia è la vostra arma migliore, non amate le contraddizioni o discussioni. Quello che è per voi più importante è proprio la famiglia e gli animali.
Vi rispecchiano queste descrizioni?CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Retenews24


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 7 minutes, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.