Venerdi, 22 settembre 2017 - ORE:04:27

Mette del sale grosso nelle scarpe, guardate cosa accade dopo, potrà esservi utile!


I rimedi spartani sono sempre i più efficaci. Il sale da cucina, ad esempio, è un ottimo alleato per contrastare il cattivo odore delle classiche scarpe da ginnastica. Per eliminare i cattivi odori potrete inserirlo all’interno delle scarpe. Sarà sufficiente metterlo in un piccolo sacchetto da infilare, poi, nella scarpa. Lasciatelo agire tutta la notte e rimettetelo dentro ogni volta che non utilizzate quel tipo di scarpe. Il sale grosso attirerà il cattivo odore e assorbirà il sudore. Potete anche spruzzare qualche goccia di Tea Treeper rendere ancora più efficace l’azione.
Se avete problemi con tutta la scarpiera, inserite un vasetto riempito a metà con del sale. Lasciatelo aperto e non toglietelo mai dalla scarpiera. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.