Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:15:15

Lo trova in auto con un’altra la reazione è furiosa

Le donne sanno essere molto focose e passionali, sopratutto se si tratta di difendere il proprio territorio da altre “femmine”. Lo sanno benissimo le donne molto gelose che per evitare che il proprio uomo guardi un’altra farebbero qualsiasi cosa. Oggi, infatti, vi mostreremo un video che vi farà vedere delle immagini molto chiare di ciò che si intende per reazione furiosa.
La protagonista del video è infatti una donna tremendamente gelosa che fa una scenata di gelosia plateale al proprio uomo non facendo caso alla confuzine generata e a tutti quelli che la guardano con fare stupito e inorridito. C’è da dire che la reazione di questa donna è abbastanza comprendibile: il suo uomo, infatti, l’ha tradita con un’altra. Ecco il video della reazione:

In fondo, se l’è meritata… non credete? CONTINUA A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.