Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:11:28

La Verità Dietro Queste Foto E’ Scioccante

Alcune foto sono quello che ti aspettavi: l’ultima foto di un parente anziano. Altre sono molto più deprimenti, come quella in cui un’anziana madre tiene tra le braccia la sua figlia defunta. Pare fosse di moda in alcuni paesi, nei secoli scorsi, scattare foto a familiari morti come se si volesse congelarli in uno scatto eterno.

Loading...

Nella gallery potrete notare anche la drammatica foto di un neonato morto, che sembra però ancora vivo.
Anche i componenti della famiglia a volte apparivano accanto ai cari defunti.. come la bambina che vedete in una delle foto che seguono che sta proprio accanto alla sua sorellina purtroppo morta.
I fotografi, per far sembrare le persone morte ancora vive, erano soliti mettere anche delle pupille negli occhi. Davvero impressionante non credete?


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.