Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:22:04

Ho trovato un cucciolo abbandonato. L’ho adottato e con le foto vi racconto la sua storia.

cucciolo abbandonato

Loading...

Image credits: La petit Vackor

“Era solo un cucciolo abbandonato. La mamma l’aveva partorito insieme a tre suoi fratellini. Quel giorno faceva freddo, si vedeva che erano affamati così ho deciso di caricarli tutti in macchina. E li ho pure adottati“.

Questo è il breve racconto di Tomàs, il ragazzo serbo che con la sua compagna ha deciso di prendersi cura del cucciolo abbandonato e della sua famiglia. La cosa più tenera è che hanno documentato la crescita di quella che ora è la loro cagnolina: Vackor.

“Ormai è una signorina, mangia per un esercito e uno sguardo innocente. Gioca sempre e conosce tutti i cani abbandonati della città a cui riserba tutte le sue più affettuose attenzioni. Ah e vuole avere sempre ragione. Ma attenzione, stare con Vackor diventa una vera dipendenza, è troppo divertente!”

cucciolo abbandonato

cucciolo abbandonato2

cucciolo3

cucciolo5

in bici

6

cagnolino

vackor

vackor1

cane

11

vackor

13


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.