Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:14:03

Kim Ramsey: 100 orgasmi giornalieri

orgasmi giornalieri

Uno strano disturbo: 100 orgasmi giornalieri

MONTCLAIR  (New Jersey)- Kim Ramsey, infermiera di 44 anni, è affetta da uno strano disturbo, incurabile e incessante: ha circa cento orgasmi giornalieri. A Kim basta un piccolo movimento, che sia spostarsi in treno, fare le pulizie o camminare che subito è investita da un grande piacere, un piacere che però dopo dieci anni è diventato un incubo. Il suo corpo è spossato dagli incessanti orgasmi, ha dolori continui.

Loading...

Il problema di Kim è emerso nel 2008, quando, dopo aver fatto l’amore con il suo attuale ex fidanzato ha avuto orgasmi continui per  4 giorni di fila. La notizia è stata pubblicata sul “The Sun” ma non ci ha messo molto a fare il giro del mondo. Pensavo che sarei diventata pazza..” ha confessato al quotidiano.

La diagnosi dei medici

Qual’è la causa dei suoi 100 e passa orgasmi giornalieri? Il suo è uno squilibrio della libido che la porta ad eccitarsi anche quando non ha pulsioni sessuali. I medici le hanno diagnosticato una cisti nella colonna vertebrale formatasi dieci anni fa, quando Kim cadde dalle scale. La cisti si trova proprio nel punto in cui i neuro-trasmettitori veicolano il piacere dell’orgasmo femminile.

La vita di Kim è cambiata per sempre

Le conseguenze di queste incessanti ”onde di piacere” che investono Kim non sono affatto gradevoli, oltre appunto al dolore che l’infermiera prova dopo gli orgasmi, tutta la sua vita è condizionata dal suo disturbo. Se il sesso una volta rappresentava un piacere per Kim, oggi le causa dolore. L’infermiera confessa di avere problemi ad instaurare una relazione duratura con un uomo e che si vergogna, ha paura. Kim ha la sensazione che il suo corpo le sia sfuggito di mano.

Fino ad oggi, Kim Ramsey è stata costretta a convivere con questa incessante libido, inutili i rimedi per alleviarla. Nemmeno i piselli surgelati sui quali ha tentato di sedersi hanno attenuato gli orgasmi giornalieri.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.