Mercoledi, 22 novembre 2017 - ORE:19:10

Il significato delle reazioni degli uomini dopo aver fatto l’amore!


Vi siete mai chiesto se c’è un significato dietro le azioni più comuni compiute dall’uomo dopo aver fatto l’amore? Se la risposta è affermativa, avrete finalmente una risposta.
Secondo gli esperti, ogni comportamento ha un significato ben preciso. Eccone per voi alcuni rivelati.

Smartwatch free

• Se fuma una sigaretta significa che l’uomo voglia interiorizzare ciò che è avvenuto. Se il rapporto è agli inizi, è lecito interpretare tale comportamento in senso negativo perché vuol dire che l’uomo vuole prendere le distanze.
• Se mangia, per gli esperti, significa che l’uomo vuole portare il rapporto ad una dimensione più metaforica.
• Se ride, scherza e tende alle coccole significa che l’uomo è un tipo solare, che ama vivere i sentimenti in modo genuino e ama senza troppi pensieri inibitori.
• Se si addormenta o chiude gli occhi, non c’è nulla di strano ma si tratta di una reazione normale che coinvolge tantissimi uomini che hanno bisogno di riposo dopo un vero esercizio fisico.

Fonte: Sologossip



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 26 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.