Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:13:28

Il BIMBO che ha scritto questa LETTERA è diventato un ANGELO… una storia commovente!


Si tratta di una lettera semplice, pura e commovente, diventata virale su Facebook in poche ore. Scritta da un bambino di nome giuseppe, la letterina è stata postata da un giornalista di Casal Di Principe, Luca Coronella. Giuseppe è un bimbo malato, purtroppo scomparso. Nelle sue parole è possibile leggere la tragedia della “Terra dei Fuochi”, e il livore indirizzato a chi ha avvelenato quella povera gente. La lettera è stata accompagnata dal post del giornalista stesso, che scrive:”Agli industriali che mandavano qui i loro rifiuti, ai mafiosi che li seppellivano, ai politici che per troppi anni, nella migliore delle ipotesi, hanno fatto finta di nulla e a tutti quelli che ancora adesso girano la faccia dall’altra parte. A tutti voi vorrei che arrivasse questa lettera!!!
Giuseppe era solo un bambino innocente, figlio di questa Terra e purtroppo non ce l’ha fatta…Forse nemmeno Dio potrà avere pietà di voi per tutto il dolore che avete causato ad un intero popolo!!”. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.