Domenica, 26 marzo 2017 - ORE:09:19

[FOTO] L’università va a fuoco, studenti festeggiano

università

università

L’Università va a fuoco, loro festeggiano!

Lo sappiamo tutti, la scuola è una cosa odiata da tutti (o quasi ). Soprattutto in Italia, la situazione sfavorevole agli studenti ( che porta alla cosiddetta “fuga dei cervelli” ) porta un odio ancora più grande. Ma in Cina, sembra che quest’odio sia troppo grande.

Gli studenti dell’Università tecnica di Dalian, a nord della Cina, nel giorno della loro riuscita, hanno avuto modo di scattare una foto di gruppo, proprio durante l’incendio dell’università, proprio per “festeggiare” quest’evento . L’immagine sta velocemente facendo il giro della rete, questo gruppo di ragazzi davanti a una grande nuvola di fumo nero.

Un gesto folle, questo, in quanto durante un incendio a tutto si può pensare, tranne che a scattare una foto. L’incendio è divampato da un piccolo magazzino proprio accanto al campus: i giovani avevano l’ordine di mettersi in sicurezza, invece hanno ben pensato di correre al prato davanti all’edificio per fare una bella foto ricordo.

Ecco la seconda foto, effettuata mentre gli studenti gettano in aria il toccoò. Commenta così l’autore della foto: “È una coincidenza troppo felice vedere proprio oggi, giorno di laurea, l’università in fiamme”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 37 seconds
Scrivi la tua opinione


  • Ti potrebbe interessare

  • Link che ci piacciono

    Copy to clipboard Update my DFP setup
  • Leggi qui

  • Consigliato

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.