Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:03:18

Finalmente La Verità Sul Titanic, Non È Affondato Per Un Iceberg!

Una testimonianza inedita

Indice

Ecco la testimonianza di Raimondo Vitillo:

Loading...

“A contrasto con quanto riportato e con quanto è stato raccontato, vi è la testimonianza di Raimondo Vitillo, uno dei pochissimi superstiti, che ha sempre raccontato una versione contraddicente. “il Titanic è affondato perché è stato ingegnosamente speronato da un piroscafo che sbandierava la bandiera olandese o svedese nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e non, come vogliono far credere, per aver colliso accidentalmente un iceberg”.
La versione di Raimondo Vitillo è stata tramandata al figlio Carmine che afferma “mio padre ha raccontato più volte la sua versione descrivendo l’incidente sempre nella stessa maniera, soffermandosi nei minuziosi particolari rimasti indelebili nei suoi ricordi”.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 2 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.