Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:22:52

Ferro da stiro pulito in pochi minuti

Monte donne tendono a buttare cose anche solo sporche ma funzionanti perché ignorano come fare a pulirle nel modo adeguato per renderle di nuovo come nuove.
Uno degli strumenti che nel tempo più si usurano è il ferro da stiro che col tempo si danneggia. In particolare, è la piastra quella a subire incrostazioni che possono compromettere la pulizia dei capi che andate a stirare. Come eliminare le macchie?
Tutto quello che vi serve è:
Dentifricio bianco
Spazzolino
Spugnetta abrasiva
Panno
Come procedere? Dovrete strofinare il dentifricio sulla piastra tiepida del ferro aiutandovi con lo spazzolino oppure con una spugnetta di tipo abrasivo. Fate molta pressione mentre strofinate e poi passate un panno umido per eliminare i residui.CONTINUA A LEGGERE.

Loading...

Fonte: soluzionidicasa.it e Retenews


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.