Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:52

Dopo 72 anni di Matrimonio, moglie e marito muoiono insieme stringendosi la mano

muoiono insieme

Loading...

Muoiono insieme stringendosi la mano

L’amore è un valore molto importante nella vita di ogni persona. Basti pensare che una persona innamorata, metterebbe a rischio anche la propria vita pur di salvare la ragazza/il ragazzo che si ama. Ma putroppo, trovare la propria anima gemella è pur sempre un compito difficile, ma non impossibile.

Ne è testimone questa storia che ha del fantastico: una storia di cui ne sono protagonisti Norma e Gordon Yeager, che si sono spenti insieme, mano nella mano, come in Chiesa nel giorno in cui si sono sposati.

Norma e Gordon Yeager sono morti in un incidente stradale, e nonostante i soccorsi e gli aiuti, la situazione era molto grave per i due anziani che non hanno perso tempo per “salutarsi” e rincontrarsi in un posto migliore. Gordon aveva 90 anni, mentre Norma ne aveva 94. Ma ciò che rende la situazione incredibile è il fatto che Gordon, nonostante fosse clinicamente morto alle 3:38, il suo cuore continuava a registrare un lieve battito cardiaco.

Quello della madre invece, si è arrestato esattamente un’ora dopo: il figlio, Dennis Yeager, insieme all’infermiera hanno rilasciato un’intervista a Des Moines KCCI News, spiegando: “Il cuore di mia madre batteva grazie a quello di mio padre. Ha smesso di battere alle 4:38, un’ora dopo si è arresta anche lei“.

Il figlio ripeteva che l’amore che c’era tra i due era qualcosa di speciale, impossibile da sciogliere.
E che non avrebbero potuto fare a meno l’uno dell’altro: per questo in un certo senso, la morte contemporanea dei due coniugi è stata la loro “salvezza” da un parte, seppur breve, di vita.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 38 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.