Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:15:52

Dirty Dancing, ecco la scena hot tagliata del ballo tra Johnny e Baby (VIDEO)

In occasione dei 20 anni della pellicola fu pubblicata per la prima volta la scena integrale del ballo hot tra i due protagonisti interpretati da Patrick Swayze e Jennifer Grey. La scena originariamente fu tagliata perché ritenuta troppo esplicita.
Qualcuno ha parlato di fake, eppure la scena fino al 2007 non era mai stata messa in onda integralmente: scelta del regista Emile Ardolino, secondo il quale il ballo “troppo” hot tra Johnny e Baby avrebbe potuto turbare i giovani telespettatori. Nella sequenza, definita da qualcuno “erotica”, Patrick Swayze abbraccia la collega di set sulle note della celebre canzone e i due si scatenano in un ballo esplicito, che anche a distanza di 28 anni fa sognare tutti i fan.

Loading...

Il film in questione porta con sé un alone di mistero, tra tutti la cosiddetta “maledizione di Dirty Dancing”, legata al fatto che la pellicola non ha portato bene ai suoi protagonisti. Tra tutti la dolce Baby, interpretata da Jennifer Grey: nonostante il successo planetario del film, la sua carriera non ha spiccato il volo e Patrick Swayze dovette attendere un paio di anni per ritornare al successo al cinema grazie a “Ghost – Fantasma”.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.