Mercoledi, 22 novembre 2017 - ORE:19:09

Chi è la Poliziotta di Avanti un altro? Claudia, cognata di Bonolis


Sicuramente conoscerete la famosa Poliziotta del celebre programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. È molto sensuale ma nessuno sa che la showgirl Claudia Ruggeri, 32enne, fisico mozzafiato, la romana ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, per poi approdare in tv nel Chiambretti c’è.

Smartwatch free

La Ruggeri lavora dal 2004 con Paolo Bonolis, prima dell’inizio di Avanti un altro i due hanno condiviso l’esperienza a Domenica In. Ma il conduttore e la Poliziotta di Avanti un altro sono legati anche nel privato, visto che Claudia Ruggeri è la cognata di Bonolis.
“Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo dodici anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti in tv, perché lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore” ha dichiarato la Poliziotta di Avanti un altro al settimanale Vero Tv. “Il mio futuro marito è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine” ha fatto sapere la bellissima Claudia Ruggeri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.