Martedi, 21 novembre 2017 - ORE:03:19

Capelli bianchi? Ecco come farli scomparire subito con il metodo fai da te


Il tempo passa, l’età avanza ed i capelli bianchi arrivano sulla nostra testa….Questo, alcune volte, può accadere anche precocemente, addirittura prima dei 20 anni. Per le donne questo rappresenta un problema di non poco conto, da risolvere con la più classica delle tinte. Tuttavia, ci sono diversi rimedi naturali per evitare di ricorrere ai prodotti chimici irritanti. Alma o uva spina indiana: Utilizzata nella medicina ayurvedica per tingere i capelli bianchi, il suo olio o la polvere sono disponibili in erboristeria. Applicazione: Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con uno dei due prodotti, miscelato ad acqua tiepida, 15 minuti circa ogni giorno. Henné: Metodo economico e pratico: si presenta come una polvere colorante che può essere unita ad altri coloranti naturali come l’indigo o il mallo di noce per tinte più scure, dal violaceo al nero, a seconda del colore del capello su cui si applica e dal tempo di posa. Per il trattamento: miscelare la polvere con acqua tiepida e applicare lasciando agire su tutta la lunghezza dei capelli.
Impacco concentrato con il rosmarino. Impacco con il té nero: Fate bollire per circa 30 minuti il tè nero e fare decantare una notte intera. Per chi desidera ottenere sfumature rosso mogano, tra i rimedi naturali c’è la polvere di alcanna. Questa va miscelata anche con altri coloranti naturali per ottenere sfumature diverse. Va mescolata con acqua tiepida o tè. CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 49 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.