Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:13:08

7 Motivi per cui dovresti scoreggiare senza trattenerti. La numero 3 è sorprendente!

Inoltre...

Loading...

4. Può contribuire a risolvere le vostre funzioni nutrizionali: se si scoregge di rado forse siete carenti di fibre, troppa carne rossa, invece, causa eccessivo cattivo odore.
5. Le scoregge sono un segno di batteri sani: le persone che fanno più puzzette sono anche le più felici, perché mangiano in modo sano e l’organismo si libera delle sostanze dannose.
6. È salutare per l’intestino: se capita di tanto in tanto, non fa male ma se è costante questo blocco potrà causarvi dolorosi crampi e costipazione.
7. Ci si sente proprio bene: liberarci dei gas aiuta rilassarci.
Insomma, date sempre libero sfogo alle vostre scoregge, adesso avete 7 motivi validi!CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.