Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:23:48

È nata la figlia di Francesco Facchinetti: il nome fa discutere

Era stata la mamma stessa, ai microfoni di Vanity Fair, ad anticipare che la piccola si sarebbe chiamata Liv: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore” aveva detto la signora Facchinetti, in questi giorni particolarmente social, anche grazie alle continue attenzioni dei social.

“Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!” cosi Facchinetti ha commentato l’ultimo scatto del pancione della compagna, in una sorta di countdown verso la nascita della sua terzogenita. Una famiglia che si allarga: al piccolo Leone, fresco del primo compleanno, a Charlotte, 7, nata dal precedente matrimonio di Wilma Helena Faissol, e a Mia che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi, si aggiunge la neo arrivata Liv. CONTINUA A LEGGERE…


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 9 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.