Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:15:37

Guardate questi disegni che scherzi fanno alla vostra mente

Quelle che andiamo a mostrarvi sono delle illustrazioni dell’artista canadese Robert Gonsalves. Non si tratta di semplici disegni bensì di vere e proprie illusioni ottiche, anzi, sarebbe più corretto dire illusioni del nostro cervello.

Loading...

La percezione sta alla base di queste opere, il nostro modo di codificare ciò che vediamo cambia di continuo a seconda di come volgiamo lo sguardo verso questi disegni. Provateci!


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 42 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.